PARTNERS

FISH & CHIPS FILM FESTIVAL

Il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico, intende aprire per la prima volta a Torino e in Italia una finestra sulla cinematografia di genere e creare un’occasione per approcciarsi alla sessualità in maniera creativa, libera, innovativa, dissacrante e intelligente. Il Festival è un momento di liberazione e creazione espressiva, la terza edizione si è svolta al Cinema Massimo di Torino dal 18 al 21 gennaio 2018.

Crediamo nell’erotismo come bisogno primario dell’essere umano e vogliamo mostrare un sesso visto da più ottiche differenti, psicologico, fisico, sociale ma in ogni caso liberatorio e non discriminatorio.

Vogliamo ricercare e proporre una produzione culturale di qualità, che trascenda i semplici e abusati approcci canonici. Le opere che selezioniamo sono curate cinematograficamente e riteniamo apportino una visione peculiare ad un mondo vasto e variegato che va dall’amore, all’erotismo, alla pornografia.

Il Festival è pensato per essere un momento di riflessione e godimento, fra dibattiti, esposizioni e proiezioni. Alla nostra terza edizione, siamo aperti a tutte le sperimentazioni, proiezioni, mostre, feste sfrenate ed altre facezie. Crediamo che la libertà espressiva, sessuale e di pensiero sia una caratteristica fondamentale per la costruzione di un orizzonte più stimolante.

Da sempre il sesso muove molte delle nostre decisioni e per questo siamo decisi a partire da qui!