top of page

lun 22 nov

|

Binaria

COSTOLE RUBATE. Tutte figlie di Eva - Cena e Spettacolo

Cena-spettacolo

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
COSTOLE RUBATE. Tutte figlie di Eva - Cena e Spettacolo
COSTOLE RUBATE. Tutte figlie di Eva - Cena e Spettacolo

Orario & Sede

22 nov 2021, 19:45

Binaria, Via Sestriere, 34, 10141 Torino TO, Italia

Info sull'evento

La Bibbia ci racconta una sequenza di figure femminili forti, potenti, emblematiche e uniche. Walter Revello le racconta (e le interpreta!) con i linguaggi della giullarata medievale: uno spettacolo che descrive il femminile in ogni sfaccettatura possibile, con uno sguardo ironico e pungente, senza tralasciare profondità e riflessione.

Una prospettiva alternativa per parlare di femminile in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Walter Revello è attore, autore e regista teatrale con all’attivo oltre cento produzioni nazionali ed internazionali. È presidente dell’Associazione di promozione sociale Libere Gabbie finalizzata ai beni e alle attività culturali.

L'evento prevede cena proposta da Berberè (pizza e bibita) alle ore 19.45; a seguire lo spettacolo teatrale: entrambe le parti dell'evento si svolgeranno presso la sede di Binaria (via Sestriere 34 - Torino).

Il biglietto, comprendente CENA (pizza Margherita + bevanda) e SPETTACOLO, ha un costo unico di 20 €.

***

SI RICORDA CHE PER ACCEDERE ALL'EVENTO E' INDISPENSABILE ESIBIRE IL GREEN PASS E INDOSSARE LA MASCHERINA, salvo differenti disposizioni governative.

Biglietti

  • Cena con spettacolo

    20,00 €
    Sold out

Questo evento è sold out

Condividi questo evento

bottom of page