top of page

dom 12 nov

|

EcoMuseo Nesta

Marina Chiarmetta presenta "La parola non dimentica" - EcoMuseo Nesta

Libere Gabbie vi invita a incontrare gli autrici ed autori, per chiacchierare e ascoltare le parole delle loro nuove opere

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Marina Chiarmetta presenta  "La parola non dimentica" - EcoMuseo Nesta
Marina Chiarmetta presenta  "La parola non dimentica" - EcoMuseo Nesta

Orario & Sede

12 nov 2023, 17:00

EcoMuseo Nesta, Via S. Gaetano da Thiene, 6, 10154 Torino TO, Italia

Info sull'evento

MARINA CHIARMETTA PRESENTA

LA PAROLA NON DIMENTICA

In questo libro l'autrice vuole raccogliere i suoi ultimi vent'anni, raccontando la propria vita dopo aver superato il fatidico mezzo del cammino. 

Ci sono riflessioni, esperienze e pensieri che parlano di nostalgia, dolori, speranze, incontri speciali e occasioni di gioia, affetti andati troppo in fretta, inquietudini e pacificazioni con se stessa. Ultimi, ma non per importanza, due grandi sentimenti: il grande amore per la natura e la fiducia estrema nel mistero che tutti ci attende. 

Libere Gabbie vi invita un incontro speciale con l'autrice: chiacchiere, confronti, domande...ma anche attori che daranno voce ai testi. 

Il libro, pubblicato a ottobre 2023, viene presentato al pubblico per la prima volta: al termine dell'evento, l'autore è disponibile per firma copie. 

Le copie saranno disponibili presso la sede della presentazione.

L'Autrice

Marina Chiarmetta è nata ad Avigliana e vive a Torino. 

Vedova di Gianluigi, mamma di Federica e Francesca, nonna di Carolina e Cecilia, ha compiuto studi linguistici  che ha perfezionato all'estero. 

Ha dedicato più di quarant'anni al servizio in ospedale come volontaria dell'AVO (Associazione Volontari Ospedalieri): è stata per dodici anni Presidente dell'AVO di Torino e poi Consigliera nazionale della Federavo. E' appassionata di musica classica e fotografia.

Ha iniziato a scrivere versi durante il servizio di volontariato al Presidio psichiatrico di Villa Cristina (a Nibbiuno, Novara).

Ha realizzato un primo libro, Emozioni, ispirato ai suoi anni di volontariato. Questa è la sua seconda raccolta.

SI RICHIEDE PUNTUALITA': l'evento inizierà alle ore 17.00 puntuali. 

In caso di ritardo, comunicarlo tempestivamente al numero 351.8150719.

In assenza di comunicazione, le prenotazioni rimaste insolute saranno annullate alle ore 17.00 e i posti messi a disposizione.

Biglietti

  • Biglietto

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page